Pensa a te stessa come ad un albero.  Per poter rilasciare ossigeno e dare la vita, devi essere forte, con radici salde, un tronco sano e ben nutrito, tanti rami carichi di creatività e mille foglie per fare il pieno di energia. Io mi prendo cura del tuo albero in ogni suo aspetto. Ecco come:

 

METTI RADICI – Nascita e Allattamento

Con le mie consulenze nel Percorso Nascita (gravidanza, puerperio, allattamento, svezzamento e sviluppo del bambino nel primo anno di vita), ti aiuto a prevenire o risolvere, eventuali problemi legati a queste tematiche. Per  sentirti salda e sicura fin da subito.

 

RESPIRA – Consulenze Pedagogiche 

Gli alberi, come le mamme, sono fonte di vita e di ossigeno.  Ma per potersi donare agli altri, senza crollare, una mamma deve anche poter ricevere e ricaricarsi. Con le mie consulenze pedagogiche riceverai la giusta dose di aria e nutrimento per tornare a respirare e a meglio sostenere il carico della tua famiglia.  Ti darò chiavi di lettura per comprendere i tuoi figli, le loro fasi, le dinamiche di coppia, consigli per evitare il burnout suggerimenti sulle attività e gli stimoli migliori per lo sviluppo dei tuoi bimbi (0-6 anni.)

 

NUTRI TE STESSA- Benessere Mamma

Quando pensi al tuo benessere fisico, è probabile che pensi al seno che ha allattato, al tuo ventre dilatato, al tuo perineo e ai grandi cambiamenti che ha attraversato. E magari pensi anche all’ansia, all’insonnia, ai problemi di gestivi, subentrati con la maternità. Per questo ho ideato il Percorso Benessere Mamma: un percorso di recupero psicofisico su tanti livelli, per nutrire adeguatamente il tuo albero e il suo cuore e tornare a sentirti bene con te stessa

 

PRENDI LUCE – Branding for Mom

Un albero in presenza di luce rinasce, le sue foglie si moltiplicano, i fiori sbocciano, i rami si rinforzano. Senza luce un albero avvizzisce, si impoverisce e soffre. Il lavoro, se  ben si concilia con la famiglia, se è stimolante e flessibile, può essere una grande opportunità di ricarica energetica ed emotiva. Nel mio Percorso Branding for Mom voglio dare luce al tuo talento e alla tua professionalità, affinché il tuo lavoro diventi una risorsa di benessere per l’intera famiglia.